dal 4 al 13 Giugno: OSTUNI non solo mare…

Gruppo minimo 25 Pax

11 giorni 10 notti
dal 3 al 13 Giugno 2021


Durata: 10 Giorni 9 Notti

 

Informazioni

PUGLIA OSTUNI

PROGRAMMA del SOGGIORNO MARE ad OSTUNI
dal 3 AL 13 Giugno 2021 con Viaggio in Pullman GT

1° GIORNO: 03 Giugno
Partenza da Castiglione/Desenzano nella prima mattinata con pullman GT per Ostuni. Brevi soste lungo il percorso con pranzo libero a Loreto. Tempo a disposizione per una breve visita al Santuario. Arrivo ad Ostuni al TH Resort Ostuni. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

TH OSTUNI VILLAGE*** Marina di Ostuni 

Il villaggio si trova sull’incantevole costa murgese della Puglia, in una delle zone più affascinanti d’Italia dal punto di vista naturalistico e culturale. Circondato da un parco privato di oltre 100 ettari, si ispira allo stile tipico della “Città Bianca” di Ostuni, con costruzioni perfettamente integrate nel paesaggio e distribuite intorno alla piazzetta centrale. A circondare la struttura ci sono le splendide calette di sabbia finissima raggiungibili passeggiando attraverso la fresca pineta.

Dal 2° AL 10° GIORNO: 04/12 Giugno
Trattamento di soft all inclusive al resort. Giornate a disposizione per attività balneari alternate alle seguenti escursioni programmate:
Visita guidata di Ostuni mezza giornata. La “Città Bianca”, grazie alle caratteristiche abitazioni, imbiancate a calce viva in un paesaggio di ulivi secolari digradanti verso il mare.
Visita guidata di Polignano a Mare mezza giornata. Polignano a Mare è un po’ una Puglia in miniatura, questo piccolo angolo di poesia la ritrae infatti nel suo massimo splendore. L’azzurro del mare, il bianco delle case e l’odore di cibo nei vicoli affollati.
Visita guidata di Alberobello mezza giornata. Alberobello, caratteristico paesino delle Murge, famoso per essere quasi interamente costituito da trulli, piccoli edifici di origine antica in pietra calcarea a base circolare o quadrangolare con copertura conica.
Visita guidata di Lecce mezza giornata. Addentrarsi per le vie di Lecce significa essere catapultati in una realtà fatta di luce viva e intensa che si riflette sul selciato che caratterizza i vicoli, sulla pietra calcarea e bianca (la pietra leccese) che, mattone dopo mattone, ha dato origine alla struttura architettonica della città.
11°GIORNO: 13 Giugno
Prima colazione e partenza per il viaggio di rientro con varie soste lungo il percorso.
Pranzo libero a Lucera e tempo a disposizione per una breve visita. Arrivo previsto in serata a Desenzano/Castiglione.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE euro 985,00 (base Min. 25 pax)
SUPPLEMENTO SINGOLA € 310,00

LA QUOTA COMPRENDE:
– viaggio in autopullman GT.
– Sistemazione al Th Ostuni Village in camere doppie con servizi.
– trattamento di soft all inclusive dalla cena del 1°giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno.
– Visite guidate in autopullman come da programma: Ostuni, Polignano a Mare, Alberobello, Lecce.
– Assicurazione medico bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE:
– Quota iscrizione euro 30,00
– Tassa di soggiorno da pagare cash in arrivo (da riconfermare per 2021)
– Assicurazione Annullamento viaggio
– Pranzi lungo il percorso
– Extra non specificato

 

Mappa

Richiedi informazioni su questo prodotto